Cielo variabile, vento debole da NW e temperatura minima di +10,4°c.22/06/18: temperatura minima ritoccata a +17,1°c, temperatura massima di +26,5°c, caduti 0,6 mm di pioggia (oltre 60 mm nel riminese);23/06/18: temperatura minima di +10,3°c, temperatura massima di +25,0°c;24/06/18: temperatura minima di +7,6°c, temperatura massima di +26,1°c.I +7,6°c di minima di ieri rappresentano la temperatura minima più bassa d'estate se escludiamo la 1° decade di giugno (nella prima decade di giugno diverse volte, invece, la temperatura è scesa a valori più bassi, con un apice di +5,2°c il 09/06/17).
Ci siamo si parte....occhio da Nord e occhio alla fascia costiera![]()
Youmeteo ha stemperato un pò i colori che si vedevano ieri.. monitoriamo via![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
In attesa… bella linea di humilis e mediocris verso est e SE, verso nord gran nero invece
un paio di volte sono stato su questo distributore carburanti amico... il gestore lo sento più volte alla settimana per lavoro
1.jpg
Sì, ci passa ogni tanto mia moglie a far benzina (io no, la macchina la uso raramente)
Mattinata da incorniciare, con le prime proboscidi verso Rimini via via più vicine (comunque con moto quasi parallelo alla costa), e poi trombe marine di varia foggia, alcune sinuose e attorcigliate, altre colonnari. Ma la cosa più esaltante è stata la nube a muro rotante passata a poco dalla costa, ben fotografata da Jack. Spettacolo puro.
P1080565 (Copy).JPG
Dai forzaaaaaaaa
1.png
Bella belva da Rimini verso Cesenatico
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Trombe a gogò
Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Goduria
Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Segnalibri