dai dai, lamentatevi. Da ieri si sta da dio, in casa è calata di 5°c, fuori è caldo, non troppo, secco, e la sera sarà fresca. In collina uivò la maia
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Oggi son venuto a cercare il fresco (che a Pesaro non è arrivato) sui sentieri.di Vigna. Piadina nel bosco al Cippo. Tocca tener la felpa!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Posto top, sia per campeggio che per ristoro.
Quando si è stanchi, accaldati.. bisogno di stacco.. farsi servire da una cristianina così al fresco.......ehhhh: il Carpegna può bastare.. semicit MP
ceci.jpg
E' vero! Proprio carina.. io comunque ero super accompagnato, compagna, figlia grande, nipoti,...
Da lì siamo andati su per il sentiero in mezzo al bosco che sbuca sull'altro versante, nel prato delle piste di sci vicino all'eremo, dove ci ha accolto un vento freddo ed un panorama bellissimo. Siamo rimasti stesi per mezz'ora ... da godere! Chissà se il sentiero è aperto anche d'inverno: con la neve mi sa che non è facile..
Dopo la non-rinfrescata vediamo se riusciamo a tirar giù l articata di fine estate
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Quà a Cerasolo va così...
1.jpg
Ultima mezzora pitturato al sole riparato dal vento,sauna con sudore che sgocciolava dal mignolo della mano,qui x non patire bisogna aspettare l'inverno...
Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk
Segnalibri