Da quello che ho capito ci attende un periodo osceno.Prima insulso tempo Atlantico mite, poi un po' di freddo sterile verso la fine del mese ed infine, dulcis in fundo, una bella HP subtropicale per la prima settimana del mese. Sperando che il VP nel frattempo si riordini in maniera tale da farci entrare in inverno tra fine prima decade ed inizio della seconda. È tutto molto bello...
Poi chiaro che se dopo mi fa un 2009-2010, posso anche pazientare![]()
beh oddio, guardando solamente gli spaghi molto velocemente, non mi sembra di intravedere uno schifo totale, di sicuro guardare per 50 o che giorni spaghi sopra media e piatti da far schifo mi piace molto meno![]()
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
tornata la mitezza umida, +9.5
Difficile definirlo "osceno" sto periodo in cui a 1500m tra un paio di giorni potranno già esserci quasi 50cm al suolo e le prospettive (termicamente parlando) saranno in media o leggermente sotto per almeno una settimana, range oltre il quale tutto può succederede gustibus..
PS: e non siamo neanche ancora a Dicembre..
GFSENS12_46_8_201.png
Mah di particolare nulla, esattamente come non c'è nulla di osceno.. nessuno ha detto che è ecclatante, ma definirlo osceno mi sembrava esagerato![]()
Quest'anno quasi tutti gli impianti hanno anticipato l'apertura, quindi sicuramente c'è qualcosa di particolare in positivo, basta saperlo guardare forse!
Ws, forse non hai letto la mia presentazione al sito, no problem, quindi ti spiego la mia posizione, ovviamente in linea con i miei gusti: 1) deib50 cm a 1500 mt non me ne può fregare di meno, sono un ortocellista estremo ( mia definizione personale), m'importa quello che fa in "casa mia", non scio e della neve dove non vivo stabilmente non ho alcun interesse perché non me la godo come dico io; 2) dopo 5 anni penosi, l'ultimo un pochino meglio, ma niente di che,anche se Biella ha rivisto addirittura la neve, cosa che dovrebbe essere assolutamente normale ma ultimamente è diventata una chimera, quindi, come ho già scritto sono " affamato", a me non interessa la dinamicità, voglio freddo ( ma non sterile, che serve a 0 ) e neve, siamo nella terza decade e l'idea di dover aspettare l'Epifania per vedere " forse" qualcosa, cosa poi del tutto incerta, mi da abbastanza litterizia. Sarò eccessivo? Può essere, ma sono stufo di mangiare guano mentre gli altri si abbuffano
![]()
Segnalibri