vado in vigezzo a cena, vediamo![]()
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
vigezzo quando sono salito niente, alle 23 acqua e neve dalla valle fino alla fine della galleria.
Poi sono salito in Formazza, neve dalle terme di Premia in su, bella neve a fondovalle e riale anche se fiocchi piccoli, temperatura ottima e 10-20cm così ad occhio tra fondovalle e Riale. A scendere poi amara sorpresa, dalla galleria elicoidale in giù pioggia pura, o zero termico schizzato in alto o esaurimento precipitazioni, non so.
Giro di webcam,
Bielmonte neve
Oropa pioggia
intanto pioggia a carattere di rovescio sparso (anche moderato) sull'Ossola. Ho guardato un attimo gli spaghi al volo ora si che sono brutti![]()
ciao ragazzi, da qui e per una settimana ci sarà poco di cui parlare.
Giornate parzialmente soleggiate e temperature pressochè in media (il che non mi dispiace).
Che dite invece, tra il 30 e l'1, non potrebbe scapparci la nevicatina??![]()
Guarda Jack, quando in Nazionale arrivano i Soloni della meteo a scrivere post per me in Sanscrito, significa solo una cosa: non c'è troppa per gatti. Il modello europeo è disarmante è si va anche verso una mitezza nuovamente filuori norma, quanto meno dalla collina.
Credo non solo che non ci sarà nulla di cui parlare per una settimana ma anche nulla da vedere per una quindicina di giorni. Sulla nevucatina di venerdì, oggi le App la propongono, dopo che se ne era parlato già nel forum nei giorni scorsi, bisogna vedere se confermano, di certo se ci sarà, verrà dopo il raffreddamento di metà settimana e appena prima del ritorno ad un clima più mite, quindi classica toccata e fuga.
Certo putost che niente mej putost. Speriamo solo che questa fase sia propedeutico all'inferno vero e proprio a partire dalla seconda decade e non l'inizio della solita infinita solfa invernale dove d'invernale c'è una mazza.![]()
Segnalibri