Ciao ragazzi,
vi presento l'ultima nata delle stazioni meteo romagnole, si tratta di una Davis Vantage Vue installata a Carpineta, presso l'omonima osteria, siamo a quota 230 mt s.l.m.
E' in funzione anche una webcam puntata in direzione della costa, la zona inquadrata è quella di Gatteo Mare / Bellaria.
La stazione ha il codice ero344:
Stazione meteo di Carpineta, Cesena - myMeteoNetwork
Qui vedete anche le immagini della webcam
Meteo Carpineta di Cesena, dalla nostra Stazione Meteo — Osteria Carpineta a Cesena
Ciao![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Basta caldo !!!
Anche qui in Fassa a1500 mt minime a +10 e max a+20
Gli anni passati , sempre a metà settembre, la brina al mattino era frequente....
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Reading continua per la sua strada , e propone una fonata epica per il nord ovest con apice nella giornata di sabato.ECMOPIT12_120_2.jpeg
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Capaletta, anche lunedì non scherzerebbe sul Piemonte ECMOPIT12_168_2.jpeg
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Raga teniamo duro ultima settimana di caldo poi dovrebbe finire
Buonasera a tutti ragazzi! Scrivo poco, perché so pochissimo di meteo, tutto quello che so l'ho imparato da tutti voi, che siete dei grandi e anche molto preparati. Stasera però ho bisogno di chiedervi aiuto perché sabato 22 nel pomeriggio convoleró a nozze e, per una volta, mi tocca tifare il bel tempo. Le temperature paiono non essere un problema ma ho visto che proprio in quei giorni potrebbe cambiare un pochino il tempo. Pensate che potrebbe piovere nel pomeriggio fino alle 20,30? Poi dopo saremo al chiuso quindi non ci saranno problemi. Grazie in anticipo a tutti
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Bangkok mode/on
pazzesco
Cielo variabile, vento assente e temperatura minima di +16,5°c.Ieri caduti 9,4 mm in un temporale pomeridiano e temperatura massima di +28,2°c.
Segnalibri