bertenga.png
Occhio al Pellice, sta salendo velocemente e di pioggia ne deve cadere ancora parecchia
Pioggia continua, moderata, benedetta! Col barant 84mm dalla mezzanotte, +181mm ieri... Eletto pisciatoio del nw
Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Accumulati per ora 23,5 mm, accumuli consistenti sulle zone alpine
Scirocco vento teso
Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
268mm Colle Barant, 157mm Villar Pellice e appena 50mm a Torre Pellice da inizio peggioramento. Sicuramente in alta Valle qualche rischio c'è. Non ho controllato la portata del Pellice. Pioggia continua moderata a momenti intensa.
Torre Pellice, in borgata 650mt
Diluvio in atto![]()
oltre 33 mm da mezzanotte
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
quota neve in queste valli che a vedere le temperature è piuttosto alta, direi sui 2800 m.
il Fraiteve non è mai sceso sotto 1.1° stanotte.
diverso il discorso nelle valli di Lanzo, con 30 cm freschi ai 2659 m del gastaldi, dove attualmente abbiamo 0°
qui intanto siamo a 36.8 mm giornalieri
villanova 44.4 mm
36 mm giornalieri e nuovo nucleo intenso in arrivo. Credo che per oggi il target sia sui 50 mm
de_px250-de-310-1_2018_10_11_755_0850.png
cielo sempre più chiaro e prp in diminuzione
Segnalibri