Buco centro cuneese attualmente, tutto troppo sparato e per ora ci salta? Boh vedremo nelle prox ore
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Mi dicono da Chiusa che per ora il nulla del nulla; ragazzi, tutto previsto o c'è odore di va...di va..., insomma, ci siamo capiti...?
Qui ha iniziato pochi minuti fa.
Valle Po Pellice chisone colpite e affondate sintomo di correnti tese da est.
Per ora pianure ai margini, ma quando arriveranno i nuclei dal ligure saranno coinvolte anche le pianure ( credo)
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Ad ora, ditemi se sbaglio, sembra che i nuclei liguri restino la, savonese nel mirino. Le vallate corte ed esposte ad est si prendono lo stau. La valle grana con la valle po mostrano le loro peculiarità a Livello cuneese
Si parte in maniera piu decisa, debole moderata. Le gocce sembrano spinte da est nord est, probabile disturbo degli edifici.
Roccavione pioggia forte in questo momento!!![]()
Qui pochissimo per ora, pioggia debole e accumuli irrisori. Per ora pianure quasi completamente saltate credo per correnti troppo tese.
Barant 260 mm di evento...follia
Qua in zona viene molto bene. Mi aspetto accumuli crescenti.
Qui vento sostenuto e precipitazioni morderate forti da qualche minuto e cielo molto scuro
Franco stau impazzito
buongiorno
ieri sera ha iniziato a piovere alle 22:40 stamane alle 07 c'erano gia 25 mm di acqua ed ora viene giu' in maniera davvero insistente
temperatura alle 07 di +14,9°c per cui ipotizzo QN over 2400 mt, se continua cosi' arriviamo minimo a 50 mm di evento
buio pesto ora randella che e' un piacere
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri