Buonasera...giornata odierna trascorsa con cielo coperto,debole rovescio poco fa,cumulati 0.5mm !!
Temperatura Min : +14.0°C ( ore 6:05 )
Temperatura Max : +19.3°C ( ore 15:24 )
Attualmente : Cielo coperto e pioviggine +16.1°C
Stazione meteo installata in zona urbana.
16 gradi da termo auto alle 22 con umidità pressoché a saturazione, sensazione di caldo
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
questione di gusti per carita' ma a questo tipo di tempo ne carne ne pesce preferisco le giornate belle soleggiate
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
BOVES A11 GRADI pioviggine...
![]()
Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME
Ciao a tutti :-)
Mi dicono da casa che a Chiusa piove da questa mattina, in modo fine e fitto, una bella giornata autunnale; e in effetti, sono andato a controllare la stazione e segna quasi 13 millimetri.
Certo che da una blanda circolazione depressionaria (chiamarla perturbazione mi sembra esagerato!) le zone più a sud ottengono qualcosa anche con poco. Oltretutto, verso le liguri, Pamparato è a 18 millimetri e Viola a 21.
Molto bene.
Piccolo OT.
Sono uscite le proiezioni invernali di Accuweather, e si sentono molti paragoni con la stagione 2013-14. Com'è stato quell'inverno in Granda?
Queste blande risalite umide da SE sono un toccasana per le nostre montagne. Le zone più esposte riescono a fare accumuli non certo da capogiro,ma comunque buoni.
Viola: 26.8mm
Monterosso Grana: 24.2mm
Frabosa Corsaglia: 24.0mm
Pamparato: 23.4mm
Borello: 23.4mm
Castelmagno: 21.0mm
Madonna d'Ardua: 20.6mm
Rifugio Mondovì: 16.6mm
Pian delle Baracche: 15.2mm
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri