Ennesima volta in cui la neve cade dai 500 metri in su, ormai ho perso il conto in questi ultimi anni quante volte è accaduto.
Per ora va bene, siamo a novembre, ma da dicembre in avanti spero almeno in 1-2 nevicate decenti
Sembra venire con una buona intensità su torino nord, non è che vuol fare qualche fiocco marcio![]()
È una settimana che mi godo gli occhi di terrore con frasi di ansia annesse dei miei concittadini che immaginavano stanotte di rimanere sepolti dalla neve... ho cercato di rassicurarli...che non sarebbe successo nulla ...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Qui a Moncalieri nord, se non ho le allucinazioni, comincia ad intravvedersi qualche fiocco di neve nella pioggia.
Se non sbaglio la webcam di Moncalieri fa vedere, nel buio, un po' di bianco sui tetti....o sono riflessi?
Ciao![]()
Qui va ad intermittenza; ora pioviggina finissimo; prima la precipitazione si era fatta un po' più intensa ed in mezzo sembrava che ci fossero fiocchi di neve; è durato però troppo poco.
Ora siamo a 2.8°C; certo, con un po' di intensità forse potrebbe anche nevicare.
Ciao![]()
2,3 gradi e inizia a fare mista: neve mista a pioggia a Volvera!
Woh Woh Scrosci di graupel... Posso dire di averla vista![]()
Anche qui, con pioggia in mezzo. Credo che sia la linea instabile che segna l'arrivo del picco dell'aria fredda
Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri