continua a piovere a bersezio...quota neve 1800![]()
Allegato 495501Situazione nella mia amata Bersezio sconvolgente ... tutto pelato a 1650 e temperatura a 4 gradi ... altro che neve in città ... non pensavo che in Montagna la situa fosse così nera
Qui la T è tornata a calare a 1.5°C dopo la massima, per il momento provvisoria, di 1.8°C (spettacolo!)
Intanto la foschia si è fatta improvvisamente più densa e Cocconato è sparito nella nebbia... ci siamo quasi?![]()
Colcavagno, Montiglio Monferrato (AT) - 225 metri s.l.m.
Buongiorno a tutti,
A grazzano temp. +0.3! Si sente nell'aria il profumo di neve. Molto fiducioso per sta sera e sta notte, credo che 2-3 cm siano fattibili e anche di buona qualità. Le nevicate di dicembre e soprattutto quelle prima di Natale sono quelle che preferisco, perciò buona neve a tutti quelli che la vedranno![]()
Si scende ancora: 1.2°C!![]()
Colcavagno, Montiglio Monferrato (AT) - 225 metri s.l.m.
Argentera +1,9°
Demonte +1,2°
Coperto, giornata freddina
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Notevole il RS di CN Levaldigi delle 12 con uno ZT prossimo ai 2500 mt. bolla di aria calda fino a 1750 mt da li in poi si scende in negativo fino quasi al suolo, HR decisamente bassa per cui con l'arrivo delle precipitazioni la colonna si sistema bene, DP tutti pesantemente negativi
University of Wyoming - Radiosonde Data
+1,7°c attuali e cielo coperto, il radar mostra neve ma l'HR bassa fa sublimare le precipitazioni prima che raggiungano il suolo
![]()
Ultima modifica di lifeisnow; 16/12/2018 alle 15:22
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri