"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
alla fine qui 4 cm scarsi più o meno, che portano il totale stagionale a 18/19cm circa.
L'anno scorso a quest'ora avevo accumulato forse una decina di cm in più, ma poi il grosso arrivò con quei 10 magnifici giorni tra febbraio e marzo, quindi non disperiamo!
Tutto ancora in gioco per i prossimi giorni, i modelli ballano parecchio,
Io punto sempre sul'1/2...poi se fa qualcosa prima, tanto meglio!![]()
+4.0 sereno, scalda bene oggi
minima -5.1
Lo so che non ti piacciono le gare Jack ( a me sì, e mi da fastidio perderle), ma considerato che qui ne ha messi 2 con l'ultimo peggioramento ( anche se il calcolo essendo stato via è molto più ad minchiam del solito) è considerato che i primi 2 peggioramenti sono stati equivalenti per i nostri paesi, ora dovresti avere sui 16 cm..Speriamo dal 30 in poi. Cmq dai primi anni 2000 i momenti invernali migliori per noi sono nel periodo 15-2,15-3. Speriamo che si estenda questo periodo 15 gg prima e magari anche a 15 gg dopo...
![]()
Eh sì ha fatto 7/8cm per volta nei due peggioramenti prima di questo, e 4 scarsi ieri (sui 4 scarsi sono sicuro perchè questa volta li ho misurati!). comunque sì, 16 o 18 cambia poco, facciamo anche 15, la sostanza non cambia!
IO continuo a dire che il 1/2 febbraio ci giochiamo il nevone.
Poi qualcosina prima può anche arrivare, e schifo non fa,
Ragionando step per step, io una spolveratina non la escludo nemmeno domenica...
.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Mah.. vediamo domenica potrebbe scapparci qualche sorpresa...
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
+5.4 sereno
Segnalibri