Qua tutto tranquillo con cielo nuvoloso e nessuna precipitazione 0,1 gradi
Una spolverata su prato e neve dei giorni scorsi...
+0.5 Coperto
.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Per curiosità guardavo le triorarie del noto sito meteo catastrofico, ho capito che vanno prese molto alla larga.
Super differenze tra Biella e Pollone.
Per il 30 vedono circa 6 cm per il capoluogo e 3 per Pollone, stesse differenze per il fine settimana, ritengo sia impossibile una differenza così evidente in così pochi km, che poi Biella e Pollone confinano.
Dunque, ricapitolando: oggi na mazza, mercoledì sembra massimo la solita spolverata, venerdì è sabato rimangono buone ( almeno credo) ma mancano 5 giorni.
Io spero che migliorino per mercoledì e poi per venerdì, anche perché poi il lungo ( che cambierà sicuramente 800 volte) non mi piace per niente. Voglio 2 perturbazioni nevose e poi freddo per tenere la neve a lungo al suolo, niente di meno.![]()
Alla faccia delle triorarie la valle e sepolta....
IMG-1473.jpg
Cavolo, visto adesso. Anch'io ho 3 cm. Il fatto è che al limite dovrebbe essere il contrario, essendo Pollone 200 mt più alto di Biella... 3b Meteo invece mi mette per mercoledì ben 1,4 cmmamma mia, e 27,5 per venerdì-sabato. Mah, io credo che si debba sperare di più da questi 2 episodi...
Segnalibri