Guarda che la penso esattamente come te sull'importanza di vedere, oltre a nevicare, la neve restare al suolo il più a lungo possibile, quindi anche fa incazzare come una iena vedere quest'acqua ( a proposito quando smette) , soprattutto vedendo che anche nel solitamente sfigato Torinese nevicava quasi al suolo ( se qualcuno dei più preparati mi spiega cosa cavolo è successo, lo ringrazio anticipatamente) mentre qua piove credo fino ai 900 metri, ma questo non mi toglie la voglia di sperare fino alla fine. Oggi sono furente, nei prossimi giorni sarò depresso, ma appena vedrò una situazione futura metereologicamente positiva, sarò di nuovo in prima linea a sperare.Altro non si può fare![]()
Neve anche sull'Allianz
pioggia moderata, +2.1 in rapido calo
Qui intanto piove
secondo me il grosso sul biellese deve ancora arrivare
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
pioggia mista a neve in mezzo al diluvio +1.8
Druogno verghe nevose sui monti.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Valle Vigezzo, acqua e neve, vediamo se riesce a nevicare se aumenta di intensità
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Segnalibri