Diciamo che il minimo di mercoledì/giovedì è sempre stato meglio per noi, quello di domani può regalare qualche sorpresa positiva, ma purtroppo avvicinandoci all'evento hanno spostato ancora più giù il minimo.
Freddo ce n'è, e ne rimarrà fino a mercoledì sicuramente, quindi speriamo di sfruttare quella, e vediamo se domani ci regala qualcosina..
minima -5.1°
bel sole e aria invernale con T di qualche grado sopra lo zero
Confermo Jack, temperature ultimo problema, il problema sono le precipitazioni, come ho appena scritto sul thread delle discussioni, ECMWF stamattina è un disastro ( GFS manco lo guardo e, sempre sull'altro thread, ho dato una mia spiegazione sul perché i forumisti lo guardano ancora...), domani nada ( o Milva se preferite...battuta delle 12:43), giovedì, bah, Natale mancano 10 giorni, però si può cominciare a delineare una tendenza, e questa ad oggi è esattamente quella di Nimbus, piaccia o meno.
Speriamo che le cose migliorino, non si può avere sempre i cuscini e poi mai sfruttarli, almeno gli anni passati, a parte lo scorso, sapevi che il freddo arrivava post Natale, sempre se entrava, lo sapevi e ti mettevi l'animo in pace, quest'anno non è così, quindi fai più fatica ad assimilare il tutto.
Cmq, chiudo con un messaggio di speranza, io mi considero in inverno fino a tutto Marzo ( a volte anche prima decade di Aprile), insomma tempo ce n'è, speriamo di vedere miglioramenti, soprattutto in vista delle Feste![]()
Ultima modifica di Neve71; 15/12/2018 alle 12:59
+3.4 sereno
Previsioni modello fisico-matematico NEMS-NMMB | Meteo.sm
Meteotitano incredibilmente ce la da!![]()
+3.6 sereno
Segnalibri