L'anno scorso qui nevicava, nevicata che avrebbe portato una ventina di cm scarsi, che si andavano a sommare ai 4/5 caduti la settimana prima e che resere il paesaggio bianco fino a Natale.
Quest'anno una nevicata da 7/8cm l'abbiamo già vista, ora ci prendiamo una bella settimana fredda (sottomedia).
Poi settimana prossima speriamo in un buon minimo, che son sicuro arriverebbe su termiche ancora buone...
Intanto oggi ancora foehn e giornata fotonica e al sole calda!![]()
maronna ma che balle pure con la lista ignorati mi tocca vedere le continue lagne verso i soliti![]()
Ultima modifica di OssolanoSfaticato; 11/12/2018 alle 15:27
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Problemi? Evidentemente sì, visto che metti un utente nella lista ignorati solo perché non ti va a genio quello che scrive. Come se io ti mettessi nella lista ignorati perché commenti in continuazione su quanti cm sta mettendo o avrà messo a
N mila metri...ma guarda te....Cmq, sappi che " i soliti" ai quali solitamente mi riferisco sono cunesi, monregalesi, Cebanesi, abitanti dell'entroterra savonese.Ok? Sei più tranqui ora? Bene.
Tornando a discorsi più seri, hai ragione Jack, si tratterebbe di spolverate, ma al momento questo passa il convento...Cmq putost che niente mej putost![]()
Ultima modifica di Neve71; 11/12/2018 alle 16:17
9.8 sereno
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Comunque in quota è cambiata l'aria, ci servirebbe qualche giorno con cielo sereno e senza vento per spingere un po' sto freddo in pianura e mandare via sta caldazza derivata dall'ultimo mese....
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
+9.2 debole fohn
Segnalibri