Buongiorno a tutti,
Speriamo da domani in bella neve sui monti piemontesi (oltre che in pianura eheh), questa è la webcam dalla mia casetta in Alta Valle Bognanco a 1400 metri desolatamente senza neve
ore_08.40 (1).jpg
Questa mattina -5
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Comunque vedere una media di 20-30mm per le pianure venerdi e beccarsi la solita lavata quando ci sono prp consistenti continua a mandar avanti il trend di sfiga che ci perseguita. Perlomeno rivolgendosi verso le alpi le si vedranno cambiar finalmente colore![]()
Sereno, -1,8°C / 85%. Minima -2,6°C.
Io non sarei così certo della lavata! Potremmo resistere con neve fino a fine precipitazioni nella notte tra venerdì e sabato.
Screenshot_20190129_094135_com.android.chrome.jpg
Sperando sia così..
Sul Piemonte nessuna lavata, il problema sono le precipitazioni.
Segnalibri