Suma que? Luky, mi sei molto simpatico e non solo in quanto fratello granata ma, riscrivo una cosa simile e ti metto subito nella lista ignorati
Sappi che stai parlando con un soggetto gravemente colpito dalla Sindrome di Peter Pan, che non si sente più di 30-35 anni e che deve ancora riprendersi da quando ha compiuto i 40. Ti ricordo che oggi la vita inizia a 50 anni e che si è vecchi sopra gli 80. Purtroppo con gli occhi ho avuto un rapporto conflittuale fin dai 4 anni e credo che a breve ( almeno spero) sarò tra i più giovani operati di cataratta, frutto di una forte miopia, curata con il laser, e di un occhio particolarmente debole...fine OT.
Rischio borino?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Quel leggero velo fatto ovviamente avendo la T over 3° ora ha già sciolto tutto. Non mi aspetto nulla venerdi come accumulo in cm. Domenica andró in montagna per ripicca![]()
schiarisce a NW +2.8 neve che fonde velocemente, dopo i 4cm.
Segnalibri