"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Guarda che la penso esattamente come te sull'importanza di vedere, oltre a nevicare, la neve restare al suolo il più a lungo possibile, quindi anche fa incazzare come una iena vedere quest'acqua ( a proposito quando smette) , soprattutto vedendo che anche nel solitamente sfigato Torinese nevicava quasi al suolo ( se qualcuno dei più preparati mi spiega cosa cavolo è successo, lo ringrazio anticipatamente) mentre qua piove credo fino ai 900 metri, ma questo non mi toglie la voglia di sperare fino alla fine. Oggi sono furente, nei prossimi giorni sarò depresso, ma appena vedrò una situazione futura metereologicamente positiva, sarò di nuovo in prima linea a sperare.Altro non si può fare![]()
Druogno acqua e neve,fatica girare, ma la Valle non fava bene con il sud est... ?
Aspettiamo tempi migliori, prima opo ritorneranno i vecchi tempi
Ovviamente rain rate paurosi a termiche saltate.. 6 mm in un’ora
Ad Oropa viene giù bella, ma guardando la webcam di Rosazza credo che stia piovendo, visto che la strada è bagnata e non imbiancata ( Rosazza è sui 900 mt).
Dati Arpa, Biella 3,8 gradi, Pettinengo 1,7, Piedicavallo 0,6, Oropa -0,1. Direi quindi quota neve sui 1000 metri al momento.
Druogno temperatura +0 pioggerella gelata
In Valsesia dai 650 mt é neve
Segnalibri