Fortuna che era brutto gfs... reading neanche una -5 e poi merdoccata Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da teho Fortuna che era brutto gfs... reading neanche una -5 e poi merdoccata Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk Teho scusa ma in ECMWF 12z dove vedi la sciroccata? (abbi pazienza sono un pivello...) Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Kojakteam Teho scusa ma in ECMWF 12z dove vedi la sciroccata? (abbi pazienza sono un pivello...) Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Purtroppo andando a ovest... Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da teho Purtroppo andando a ovest...Immagine Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk Quindi non appena la Lp si aggancia al bombolone dall' Atlantico addio aria continentale e praticamente in quella carta avremmo venti da S/Se? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Kojakteam Quindi non appena la Lp si aggancia al bombolone dall' Atlantico addio aria continentale e praticamente in quella carta avremmo venti da S/Se? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Si se passa alto si va di sciroccata al 90% Anche gem molto brutte stasera Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Alla fine si sono avuti debolissimi rovesci, senza alcun accumulo, anche nella giornata di ieri,...
Massima prostatabilità +15°, le foto però sono tutte di ieri . ...
Minima della tensione inaspettata, +7° Il bar di ottobre con le sue luci e ombre.. Il ...
Segnalibri