Vedo scuro direzione Toscana da Urbino
Inviato dal mio VFD 620 utilizzando Tapatalk
Ovvio che se ti salta la quota sopra al suolo non conta...ma non appena gira il vento le quote medie le sistemi subito mentre al suolo se ti manca quel grado ci si mette sempre una vita a guadagnare terreno verso sud-est con maestrale...
Vedremo io intanto continuo il confronto con i LAM a metà giornata, anche se difficile perchè non devo guardare solo le temperature ma umidità e wet bullo per un confronto serio di cui però non dispongo...
A Riccione ci sono ora 3.6 gradi e cielo parzialmente nuvoloso... Vediamo quanto cresce ancora la temperatura
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il vento qui a Rimini è da WNW infatti siamo tra 1,5 e 2 gradi.
I lam a quest'ora ci davano già oltre i 5
Vediamo...
Parto tranquillo oggi so che solo un miracolo potrebbe far bianco al suolo percentuale del 0.0 percento
Inviato dal mio VFD 620 utilizzando Tapatalk
Minima -2. 9
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
benritrovati a tutti....cacchio ma meteotitano vede quota neve stellare boh....![]()
Allora WRF Mnn e Titano al momento sballati come temperature al suolo perchè vedevano entrare più facilmente il vento da sud con temperature sui 4-5 gradi e umidità più bassa...anche in Emilia al piano sono ancora sottozero..
Arome è solo un pelo più caldo mentre Icon al momento perfetto per le temperature al piano...
Segnalibri