Anche qua direi sui 6/8 cm a occhio , devo scendere per misurare bene. Adesso nevica debolmente a fiocco fine.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Sto maledetto minimo non vuole traslare si è fermato sul Lazio noi siamo in una specie di limbo dove da ovest non arriva nulla ed ancora non parte la ritornante...
Per me al piano game over mentre da te potrebbe continuare a nevicare fino al primo pomeriggio...potrebbe farti altri 5cm circa...
Da me siamo a 7cm su muretti e 8 su auto...
2/3cm ma gran squaglio adesso, sono mancate proprio le prp...ma soddisfatto per la mia zona.
8,5 cm (5,0 + 3,5) è l'accumulo definitivo di questa nevicata. Infatti, dopo le 03:15, è continuato a cadere del nevischio (solo neve ma di dimensioni molto fini) e non è riuscito ad accumulare più niente.Tutto magicamente innevato, stupendo il rumore degli spalaneve in azione.La nevicata è iniziata con fiocchi grandi ed intensità moderata per poi proseguire alternando fiocchi medio/piccoli a fiocchi medi e a fiocchi grandi, all'incirca dalle 20:00 alle 03:15.Adesso nevischio, vento assente e temperatura minima di +0,2°c.Ieri temperatura massima di +3,8°c.
Centrata e superata di poco la mia aspettativa di almeno 5 cm per Santarcangelo, ma coi millimetri che sono mancati all' appello si poteva fare un bel 10 cm almeno.
Qui intensifica come grandezza del fiocco
Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk
Giovedì mattina situazione simile ma avremo 1-2 gradi in più in quota e non avremmo avuto la -6 i giorni precedenti...però si andrà di albedo in molte zone emiliane...per me fino a Bologna possono vederla da noi non riesce!!
Adesso inizia la tortura dello sgocciolio.
Comunque stanotte verso l' 1,30 veniva giù da favola.
P_20181217_070710.jpeg
Segnalibri