Ciao Emy, sto facendo una lista dei pessimisti ad oltranza, basandomi anche sul passato. Ti comunico che sei ampiamente in testa per la Regione Piemonte ( ma la cosa folle è che abiti a Boves;:!!!!!!!, roba da scendere dalle tue parti e fare uno sproposito
. Cmq se vuoi fare uno scambio di abitazioni, a me sta benissimo, ma temo che non sopravviveresti oltre metà stagione invernale " tipica".
Abbiamo poi Cesare per la Lombardia, Z.M per la Liguria, e, con oggi, sempre più in vantaggio, Fulviots dal Friuli.
Per la Regione Piemonte il tuo primato fino ad oggi indiscusso, rischia di essere messo a dura prova leggendo i post degli ultimi giorni...
E pensare che sono entrato nel forum per placare l'ottimismo esagerato dell'amico Jack ( il quale ha deciso in questo periodo di stanca di staccarsi da questa " Valle di lacrime" ( parlo del forum è...), sono moderatamente pessimista in ambito meteo visti i miei gusti e l'osceno zona in cui abito ( metereologicamente parlando), ma stamattina, ancora più leggendo il Nazionale, si è toccato il fondo. Io cmq ribadisco il target 20-24, se poi a fine mese non sarà successo nulla è non si vedrà nulla per il futuro, allora mi preoccuperò seriamente, ma adesso, leggendo anche gli esperti, è assurdo. Sicuramente è uno split particolare, nulla è definito, in senso positivo come in senso negativo., bisogna aspettare, punto. Dai GM di lunedì prossimo attendo le prime risposte attendibili ( scusate la repetitio)
modelli che seguitano a mantenersi pessimi, freddo assente o insignificante e precipitazioni perennemente assenti.
sai che me ne frega sinceramente
io trovo molto stupido giudicare uno pessimista perchè non vede freddo e neve da una mappa con HP piantata a ovest, io sono realista non sognatore, poi se uno ama sognare nei modelli a 1 miliardo di ore fatti suoi, io dico le cose come stanno![]()
Mamma mia, sense of humour a livello 0 vedo. Evidentemente ho toccato qualche nervo scoperto, o più semplicemente il Malefico fa il suo lavoraccio.
Lo ripeto, per quanto riguarda la meteo non è deciso nulla in nessun senso, quindi leggere i de profundis ( parlo in generale) qui ed in Stanza Nazionale ( soprattutto) con gente che scrive di tutto e il contrario di tutto pur di dire che non farà niente a prescindere, è veramente pesante. Ah, io non sono un sognatore ( dico a Davide), non lo sono mai stato, neanche da bambino, ma ho l'abitudine di non fasciarmi la testa prima di essermela rotta.
Grazie per il quasi.Sì, sono sempre io, non hio cambiato le mie idee, ma dopo che ho scritto certe cose ( che non rinnego assolutamente) noto che c'è gente che mi batte ampiamente, oltretutto gente che, visti gli annali, non avrebbe proprio nulla di che lamentarsi, a differenza del sottoscritto, quindi sta cosa mi fa girare le cosiddette, siamo di fronte ad una situazione in atto del tutto particolare, possibile che si debba già mandare tutto in vacca? Cmq tranqui, se le cose non dovessero andare come tutti speriamo, tornerò quello d'inizio stagione. E nessuno potrà allora dirmi bè
![]()
Segnalibri