Cmq neve o non neve ste giornate sono uno spettacolo!
Certo se cadesse qualche fiocco e magari cumulasse qualche cm
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Pensate queste giornate come dite con mezzo metro al suolo effetto albedo...sarebbero ancora meglio :-)
Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk
.
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Notavo che comunque il vento piega più da ESE o addirittura da SE. Non é bora schietta...
Grazie Giorgio
Bastaaaaaa !!!!
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Brina ben presente lato Nord giardino!!
Minima -3.4 questa mattina alle 06.30h
Senza polemica sia chiaro ma sensazione di freddo intenso nn direi almeno per l'80% delle zone. Se paragono i +7 di adesso confronto i quasi -3 di stanotte mi viene da pensare che si è scaldato. Ok dp negativi e aria secca ma che sia freddo intenso nn mi sembra, ripeto detto in amicizia. Ovviamente se si parla di costa il calo c e stato e tt ma il sole scalda di brutto qui..fuori si sta da re soprattutto se coperto dal venticello...in quota tutt'altro discorso![]()
Bellissima giornata limpida
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Massime odierne
+7.3 ABETE
+6.9 PALAS
Entrambe sopra media 61-90 (+6,2)
Penso che sia più una questione di windchill, almeno sopra Rimini e nell'entroterra posso comprendere che col sole e vento debole tanto freddo non si senta, qui c'erano 30-40 km/h di bora costante e windchill negativo quindi secondo me la sensazione di freddo c'era eccome e io non sono uno che di solito soffre il freddo. Ora è rientrato maestrale debole e infatti è differente. Comunque siamo qui per discutere di meteo nessunissima polemica ovviamente.
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Segnalibri