Ma scusate eh, in poche parole i modelli sono brutti?
Parlo di venerdì...
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Ragazzi...è solo lunedì, lo scorso peggioramento non ci ha insegnato niente?![]()
Ciao Tommy, vedo che gfs stamattina sbarella con le termiche aumentandole di diversi gradi x venerdi.
alcuni siti danno neve a 1000 metri verso fine evento....mi pare un pochino azzardato.
Conosciamo l'incapacità a volte di gfs di leggere bene la tenuta termica in alcune zone..
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Non mi preoccupa minimamente GFS Giò..
Non facciamoci influenzare da chi legge le carte in maniera superficiale e spunta solo per dire che i modelli sono peggiorati (come al solito tra l'altro).
Mancano ancora 4 giorni. Ad ora si può dire che è confermato il peggioramento e che probabilmente sarà nevoso per tutto il Piemonte![]()
Io non vedo nessun ribaltone ne in positivo ne in negativo, soprattutto data la distanza.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Manca ancora un infinità di tempo a venerdì, non disperiamo.
Abbiamo appena avuto una bella nevicata con minime in provincia di - 15, a differenza di altre zone del NI abbiamo poco da lamentarci.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Comunque secondo me si sta un po' sottovalutando il passaggio di mercoledì e sopravvalutando quello di venerdì
Mercoledì sembra mica male per le Cozie Meridionali, Marittime e Liguri... passaggio veloce ma proficuo. I geopotenziali bassi potrebbero aiutare non poco.
Io preferisco l'uovo oggi![]()
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri