No beh ieri per me è stata un'occasione per imparare qualcosa, che anche con un minimo in fuga così - e geopotenziali bassi - si può raccogliere qualcosa. Assolutamente non l'avrei ritenuto possibile..
Se la possibile passata di mercoledì potrebbe essere una fotocopia ben venga ovviamente, la mia paura è solo la "lettura" della forza dell'HP ad W, che tende a spostare la colata verso E. Ma questa è una mia paura, nessuna "parte da recitare" credetemi... chi lo crede evidentemente non mi conosce per niente![]()
Lou soulei nais per tuchi
Eh sì, davvero...
5mm a dicembre su 70mm di media
15mm a gennaio su 53mm di media
2cm il 27 novembre
8cm il 20 dicembre
30cm il 23/24 gennaio
Totale mm stagionali a 20mm su 180mm
Totale neve stagionale a 40cm su 150cm medi...
Non disdegno nulla, ma una nevicata da 30cm non è niente di che.. cioè, è bellissima e vorrei la rifacesse domani, ma non è che mi devo esaltare per 2 mesi di nulla assoluto e una nevicatina da 30cm.. le nevicate serie qui sono ben altre
E visto a quanti mm e quanti cm sono scesi questa stagione (notare la cadenza, cioè precipita qualcosa ogni 30-35 giorni) se per voi dovrei esaltarmi per questo...
Lou soulei nais per tuchi
Totale neve stagionale a 40cm su 150cm medi...
scommettiamo che quei 150 li superi gia a fine febbraio???![]()
In ritardo ma guardate che figata ieri da casa mia a bricco piobesi ore 12 verso Alba , Langhe e valle tanaro
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
E per finire vista dal punto panoramico di guarene..
Non per vantarmi perché è il mio paese ma è il più bel balcone sulla langa possibile perché privo di ostacoli visivi.
A voi
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Segnalibri