Beh ragazzi, non sputiamo sul mitico 23 febbraio 2005, a Rimini così così, ma dalla statale in su grandissima nevicata. Poi gran finale anche a Rimini dalle 12,00 in poi. Vigna solo 23 cm a Corpolo ? Pensavo almeno una trentina.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
ciao Paolo.. evento davvero notevole che pure a Cerasolo diede di meglio (non Ti dico per tornare a casa sulle coste di sgrigna).
ho misurato la neve sul tavolino di legno del campo sportivo di Corpolò (ero con la mia povera nonna ricordo ancora)... non so spiegare ma 23 cm.... (rimasi appena deluso ovviamente.. si parla di tanta dama). Usciti prima dal lavoro andai a recuperare pure mia sorella all'SCM a Rimini (la via Emilia a sud dell'A14 era quasi impraticabile dalla neve gonfiata da momenti di pioggia).
Che momenti![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri