Vigezzo 60 cm.
Neve Valle Vigezzo << 3B METEO
Primo peggioramento sostanzialmente confermato anche dal para, con geopotenziali e pressione molto bassi. Manca ancora molto, e sono configurazioni molto passibili di E ed S shift, quindi vediamo cosa esce fuori domattina con gli 00Z.
Quando vedrò minimi produttivi al di sotto delle 96h inizierò a crederci seriamente.![]()
Screenshot_20190118-003004.jpg
Il parallelo a 150h. Italia quasi totalmente innevata.
Sul nazionale sono tutti entusiasti non e credo sia un buon segno per noi.., o almeno per alcuni di noi..tra cui io..
Gfs 00 dice che sarà evento storico, ma ovviamente non per noi del nw... Scusa Neve 71, ma una risata isterica ci sta![]()
// a parte, netto passo ad est degli altri modelli. Verrebbe premiato il nord-est
Detto ciò, andrò controcorrente, ma a me piacciono molto anche stamattina... anzi, sono meglio di ieri visto che c’era molta più confusione modellistica..
Sarà affondo, manca ancora abbastanza per spostarlo di 2/300km
Bene così, in attesa di ecmwf![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Bella mazzata sui denti per il nord-ovest questa mattina da parte dei modelli; vediamo ecmwf cosa ci farà vedere, se anche lui andrà ad est penso che per queste lande si metta veramente male visto che ci sarà una prima sorta di allineamento tra i modelli
Segnalibri