Nessuno se la prende con nessuno: ti chiedo, gentilmente, ti approcciarti in maniera più calma ed educata.
E ho anche detto, prima, che personalmente non me la sento proprio di ipotizzare scenari oltre le 120 ore. E se neanche altri se la sentono, non è che si può costringere, ecco..
Lou soulei nais per tuchi
E con il parallelo su Basso Piemonte, Bassa Lombardia ed Emilia occidentale non fa neanche un fiocco. Eh beh.![]()
Lou soulei nais per tuchi
F
Io non credo di essere maleducato se dissento sul fatto di fare ironia sul fatto che scrivete pagine con smailini divertiti sulle nostre disgrazie meteo, io sono serio su queste cose, che ci posso fare.Cmq, indipendentemente da questo stato di cose, le domande che ho fatto possono essere di pubblico interesse. Rispondere su queste invece di fare battute masochiste mi sembra più utile, tutto qui (e più salvifico al mio sistema nervoso)
![]()
solito angolo sfigato
![]()
Minimo più a nord e un po' più lento.
Questa ripresa la portiamo a casa, come un'incontro di boxe..
Come ho letto , paradossalmente un nordest shift potrebbe rallentare la discesa ed assicurare qualche ora e qualche cm di neve al Basso Piemonte, Bassa Lombardia ed Emilia.
Questa è la strada che auspichiamo...
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
gfs-0-162.png
pronti a tornare al caro vecchio amato fohn?
Si vis pacem, para bellum.
dalle 144 ore che fa, viene a ritrovarci un po' di cara Hp.....?
Segnalibri