Beh ma sia 06Z che 12Z di GFS sono le tipiche carte da poco o nulla, parlo per la Liguria centro occidentale ed il basso Piemonte. Solo i versanti sopravvento di Alpi Liguri ma soprattutto Appennino di Levante potrebbero vedere qualcosa di discreto.
Oggi invece ho capito che Gem ce l'ha con il nord-ovest, continua a non vedere una mazza fritta su tutto il settore![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
ukmo poi sarebbe da leccarsi i baffi anche in prospettiva con quel medio termine ma rimaniamo abbottonati
E perchè mai dovrei trollare? Abbiamo mai visto nevicate abbondanti con minimi in fuga verso S e niente pescaggio? Non so tu, personalmente non ne ricordo, al massimo coreografiche spolverate con accumuli maggiori nelle zone soggette a stau. Il bello di tutto ciò è che scrivi da una zona che scottature ne vede spesso eh...![]()
Segnalibri