Ecnwf mi sembra buono, non vedo sprofondamenti eccessi anzi...
![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Non mi sembra per niente male...
![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Aggiungiamo i parallelo che non e proprio da buttare..
![]()
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
ho dato uno sguardo a vari modelli, situazione ancora assai confusa.
anche per il 30 alcuni lo vedono ancora, GFS "normale" lo ha fatto sparire del tutto in 4 run.
anche quello di inizio febbraio è sicuramente ridotto per l'estremo NW, ma c'è ancora.
speriamo in bene..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Il passaggio e più veloce, pesca meno aria mite, c'è meno rischio di lavata...
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Presa meglio la Lombardia?
attenzione che gfs non la tocca piano... il 30 sarebbe neve diffusa... e per il dopo...
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Segnalibri