«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Pero' ha senso, stessa quantita' di neve a Modena e sul Monte Cimone ad esempio... Come si puo' postare una mappa simile?
Tra l'altro e' completamente diversa dallo 0z gfs da cui parrebbe estrapolare i dati.
Per la cronaca quest'ultimo vedrebbe al massimo 3cm lungo la via emilia non picchi di 20-30cm.
81-777IT.gif
Anzi, e' l'esatto opposto della mappa postata. Dove gfs 0z vede il buco l'altra vede il picco. Imbarazzante...
Ci sono ancora 4 giorni e tutti possono cambiare. Passata la spolverata di mercoledí si capirâ cosa ci aspetta venerdí. Sicuramente ridarrá alle alte colline/montagne il tocco invernale che fino ad ora è mancato![]()
Lamma non si può più guardare
Ho ancora benissimo in mente i 0mm previsti settimana scorsa... risultato 16cm di farinaSbagliano in un senso e nell'altro...
Comunque sempre bellissimo leggere i commenti di conterranei che si lamentano quando ECMWF regala 25/30mm nevosi nella sola giornata di venerdì.. Ma probabilmente Asti ha una media di 2 metri, non lo sapevo![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Ragazzi ma questo rialzo temperature é dovuto ad un cambio di previsione delle correnti?
domanda:ma per il dottore, le prp andrebbero avanti tutto sabato?
.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Segnalibri