come volevasi dimostrare altro affondo che sfila via rapido
Vabbè, io fino a quando leggo disperazione e lamenti in Stanza Nazionale sono molto ottimista![]()
Ultima modifica di Neve71; 24/01/2019 alle 19:03
C'è comunque tanta confusione e poca coerenza run su run... Vedo tanti potenziali affondi da qui a 240h ore comunque e questo mi fa ben sperare che qualcuno possa essere produttivo per noi del NI![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Mah, l'eventuale ottimismo legato a fine gennaio/inizio febbraio è strettamente legato alle dinamiche che si vedono sui GM; a turno diciamo.
Tante "trottole" atlantiche una di seguito all'altra; come si diceva qualche giorno fa dai e daiforse una di queste, prima o poi, avrà un ingresso adeguato per soddisfare le vicende del Nord.
L'idea di fondo è che i primi affondi saranno quelli apripista per gli altri come fosse un lavoro costante ai fianchi.
I run ad oggi tolgono e mettono a piacimento per cui è anche difficile ipotizzare quale sarà l'occasione giusta; una volta pare essere il 30 c.m. una volta il 2/3 febbraio..
Bisogna sudarsela, ma siamo allenati..![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
serata di aggiornamenti fiacchi![]()
Settimana prossima saro in trentino!Posso stare tranquillo x sciare o mi becco una settimana di sberle tra vento e neve?
Stando ovvimente alle attuali condizioni
Segnalibri