cmq su meteociel 18z fermo e parallelo non visibile. oggi è la data del teorico addio dell'ufficiale![]()
Si vis pacem, para bellum.
Su wetter GFS è uscito normalmente, mette un bel minimo ampio con passaggio nevoso mercoledì
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
sì quoto, poi francamente son stufo di vedere la neve altrove, anche nella bassa collina, è il momento che si porti a casa qualcosa anche da noi. di vedere adesso l'atlantico che fa l'atlantico non mi interessa, se lo deve fare lo fa a novembre o ad aprile. adesso voglio vedere gennaio che fa gennaio e febbraio che fa febbraio, qualsiasi altra cosa personalmente è un fallimento.![]()
Si vis pacem, para bellum.
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Mah il fatto di vedere qualcosa solo oltre le 144h è un'affermazione poco significativa, ti posso ribattere dicendo che per settimane è già capitato di non vedere neanche l'ombra di un potenziale peggioramento quindi boh non mi dice nulla quell'affermazione
in secondo luogo se ti aspetti metrate di neve anche in pianura forse o hai sbagliato coordinate geografiche o non hai presente le medie nihvometriche più recenti, delle due l'una![]()
se invece parli di "desiderio" è altro discorso dalla realtà.. bisognerebbe essere più consapevoli che non viviamo più periodi come quelli di 30 anni fa; sarà transitorio? è un inizio di un cambiamento più grosso? nessuno può saperlo ad ora questo.
Su che zone? Le "solite" o sarebbe più democratica?
Segnalibri