Sarà, ma mi fido poco della colonnina,anche perché ci potrebbero essere prp che farebbero fare un evento che mancava in pianura da anni e ovviamente non possiamo interrompere il trend negativo![]()
Tolto gfs ufficiale che mi piace poco, vede libeccio sparato, mi rincuora un pochino sia la media ENS che il run di controllo; le isobare piegano leggermente meglio in pp, non ancora come reading tanto meno come ukmo, ma permettono alle prp di salire più "meridianamente"
![]()
ma ho visto bene tutti i vari LAM per mercoledì?![]()
Si vis pacem, para bellum.
Il run di controllo va migliorando l'ufficiale e sembra allinearsi a Reading.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
il parallelo per venerdì non è male ma si può fare di meglio termicamente:
questo penso sia il momento più caldo (è l'ultima aggiornata al momento), dopo cmq cesserebbero le prp. ci vuole ancora un po' di limatina, consideriamo che cmq i GPT saranno bassi, quindi le quote di riferimento saranno attorno ai 1300m per gli 850hPa. limiamo un altro grado e rientrano in tantissimi fino quasi alla fine.
Si vis pacem, para bellum.
Interessante....
![]()
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Signori miei, domani gran festa per parecchi Screenshot_20190129-070039.jpeg
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segnalibri