ma cosa stai dicendo?
reading ci piomba al gelo dal medio e poi ci spedisce mezzo metro di neve in PP (ai margini a sto giro l'w Piemonte) e riusciamo a dire che son peggiorati... non so eh:
e con annesso questo:
una -8 a 1250m praticamente. certo, è a 240h e cambieranno al 100%, però son giorni che in qualche maniera si vedono ste cose. dire che son peggiorati i GM stamattina con questo run di reading (senza considerare che l'emisferica a 240h è da ondata continentale forte nel giro di qualche giorno) mi sembra veramente assurdo. ah, il parallelo vede un'azione ancora più forte ma un pelo più ad E, che a 240h va benissimo così.
Si vis pacem, para bellum.
sì beh, parlare di strada segnata per un minimo visto per la prima volta un po' più ad E a DUECENTOQUARANTA ore è piuttosto esagerato
in 3 giorni dai long si è visto di tutto ragazzi, ma soprattutto la cosa più concreta che si è vista, più costante, è il cambio radicale di pattern con ritorno delle piogge su tutto il N. mi sembra che dopo tutti questi anni dovremmo aver imparato che basta uno shift veramente ridicolo dei minimi barici che cambia tutto per tutti... a 240h.... va beh![]()
Si vis pacem, para bellum.
Seppur leggermente peggiorati, direi sostanziali conferme del cambio di pattern in terza decade
Tempo al tempo....
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
per lo meno aspettiamo a suonare le campane a morto con questi spread e medie...
gens-22-1-240.png
EEM1-240.gif
gens-21-1-240.png
EDM1-240.gif
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Segnalibri