Risultati da 1 a 10 di 4655

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Predefinito Re: Gennaio 2019: discussione modelli reloaded

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Beh più o meno.. la sequenza dalle 300 alle 360 è veramente proficua praticamente per tutto il N.
    Il problema - come hai giustamente sottolineato tu - è l'allungarsi dei tempi.
    Siam passati da un target 16 gennaio ad un 18-20 gennaio ad un 20-22 gennaio e ora siamo già sul 23-24 gennaio
    Tra una balla e l'altra ci siamo "mangiati" 8 giorni.
    Vediamo i modelli serali, quel campo di HP immortale confesso che non mi fa fare sogni di gloria, ecco.
    Hai segnato il punto...., non vedo una via di uscita, spero di sbagliami ma sono configurazione reiterate che seguono la medesima strada, e che spesso segnano un'intera stagione..

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Gennaio 2019: discussione modelli reloaded

Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Hai segnato il punto...., non vedo una via di uscita, spero di sbagliami ma sono configurazione reiterate che seguono la medesima strada, e che spesso segnano un'intera stagione..
    Questo personalmente lo penso anch'io, al di là del fantameteo.
    Tuttavia il NE e l'Emilia Romagna potrebbero facilmente vedere qualcosa di decente al passaggio delle discese fredde poiché il target potrebbe essere più centro-italico che balcanico. Chiaramente Piemonte, Ponente Ligure, W Lombardia e Valle d'Aosta non confinale sarebbero ancora una volta beffati.
    La Spagna e la Francia blu sono già apparse nei fantameteo, sicuramente è un segnale positivo (sempre meglio che non vederle affatto), ma la tendenza mi sembra ad una progressiva orientalizzazione del tutto e ad una maggiore ingerenza dell'HP (che, forse son io che vedo male, ma mi sembra sempre più gonfia ed estesa).
    Parliamo comunque di eventuali target molto molto lontani, 10-15 giorni..
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •