4 giorni di neve (21-22-23-24) su varie zone del nord.
Ditemi dove va data una fetta di culo, per dirla alla Massimo Bassini, e io la do subito.
è tutto bello io credo che qualcosa faremo.....resta da vedere solo se faremo l'evendo o la normalita cioè qualche metro di neve in montagna!!!! tutte e due le opzioni son buone!!!
è tutto bello io credo che qualcosa faremo.....resta da vedere solo se faremo l'evendo o la normalita cioè qualche metro di neve in montagna!!!! tutte e due le opzioni son buone!!!
Speriamo Emy.. io sono sincero e spero innanzitutto che le Alpi possano raccogliere qualcosa... vederle marroni (a parte VdA) mi riempie di tristezza...
Se poi dovesse andare alla ECMWF... beh schifo non mi farebbe
Speriamo Emy.. io sono sincero e spero innanzitutto che le Alpi possano raccogliere qualcosa... vederle marroni (a parte VdA) mi riempie di tristezza...
Se poi dovesse andare alla ECMWF... beh schifo non mi farebbe
Ciao Tommy.
Manca ancora molto tempo ma i segnali sono buoni.
Adesso bisogna capire se gfs si accoda a reading e allora siamo sulla strada giusta...
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Ciao Tommy.
Manca ancora molto tempo ma i segnali sono buoni.
Adesso bisogna capire se gfs si accoda a reading e allora siamo sulla strada giusta...
per ora reading si è accodato a gfs per sabato/domenica!!! io ora spero nel contrario anche se e lo so vado contro corrente io do piu affidamento a gfs che letto nel modo giusto da sempre piu indicazioni e indizi giusti!!
Segnalibri