io continuo a vedere azzorriano troppo invadente, francamente reading mi sembra al limite del fantameteo.. credo che il nord-est vedrà qualcosa, nord-ovest ahimè saltato per correnti troppo occidentali
io continuo a vedere azzorriano troppo invadente, francamente reading mi sembra al limite del fantameteo.. credo che il nord-est vedrà qualcosa, nord-ovest ahimè saltato per correnti troppo occidentali
perchè? dimmi semplicemente perché reading sarebbe al limite del fantamenteo e GFS no, dai, sono cursiosissimo. la voglio tecnica però, non basta il "perché sono estremamente pessimista".
perchè? dimmi semplicemente perché reading sarebbe al limite del fantamenteo e GFS no, dai, sono cursiosissimo. la voglio tecnica però, non basta il "perché sono estremamente pessimista".
perchè reading è l'unico che vede l'incastro perfetto della depressione proprio sulla Spagna, gli altri modelli vedono l'azzorriano proprio i corrispondenza del Portogallo, quindi la depressione slitta verso est
Ciao jack, ma hai letto i primi messaggi di stamattina? Dammi una spiegazione del perché ( anche non scientifica).
Intanto a Radstadt ne ha messa più da ieri mattina di quanto ne aveva messa da Capodanno
non è questione di pessimismo....cmq nulla è scritto dai aspettiamo!!
al momento vedo anch'io questo....ma non tutto è ancora scritto pero!!
Segnalibri