Ah, ma possibile che si debba sempre oscillare tra commenti entusiastici senza costrutto, depressioni cosmiche, idem e soprattutto anticipazioni di pseudo sfaceloi, dicendo che tanto andrà tutto a meretrici e cospargendo i post di smailini sorridenti ? Che poi se uno vuole commentare una carta negativa e pensa che andrà così, ma che ci metti lo smailino che ride? Ma che c'è da ridere? Scusate il piccolo sfogo ma è una cosa che noto ad ogni uscita di ogni run, io non riesco a scherzare sul tempo, su tutto il resto sì, ma sul tempo e la neve no.
ahhh sìsì, assolutamente! anche perché, di fatto, col tempo si impara che incazzarsi non serve proprio a nulla. Anzi, buttarla sul ridere è secondo me la cosa migliore da fare quando c'è di mezzo una delusione. e poi, suvvia, questa è una passione, non un flagello.Ciao Giorgione
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Lo so perfettamente che non serve a nulla, ma è più forte di me, m'incazzo da quando ho 8 anni e non cambierò di certo adesso. Dopo 5 anni di M, una parte iniziale d'inverno che ha superato ogni abominio, se dopo tutto ciò dovesse, in simili condizioni, non fare una mazza....Non ci voglio neanche lontanamente pensare. Ecco perché quando poi leggo questi post catastrofisti sclero ( con chi li scrive...)
Segnalibri