Con tutto il rispetto, ma sto parallelo ne avesse imbroccata una...
Finora, il famigerato "//", si sta rivelando un gran bidone, e diciamolo, via...
Na gran sola sto "parallel"![]()
Comunque, siamo a buon punto, ricapitolando:
Gfs ------> nordovest
Para-----> nordest
Reading -----> "non so, vi faccio sapere domani"
Insomma: ma si può sapè 'ndo cazz nevicherà tra 3 giorni??![]()
![]()
Come vorrei questa carta per mercoledì
![]()
Gfs 18 molto buono per questa zona e in generale per gran parte del Piemonte, migliorata anche, e non di poco, la media spaghi.
Iniziano a uscire anche i primi wrf, questo è quello che vede il 5 km di Meteociel:
Niente male per queste lande, speriamo in conferme domani!
Buongiorno ragazzi, ho finalmente tempo di leggere
Comunque nulla di nuovo coi modelli odierni.. sostanzialmente confermata la visione di ieri mattina; una discreta imbiancata per il basso Piemonte ed Emilia a seguire e nulla a N del Po..
Vedo dalle ens gfs ed ukmo che rimane comunque un minimo di incertezza.. Più stabile ecmwf nella sua visione invece! Direi di aspettare i 12z per avere una quadra definitiva, ma comunque non mi aspetto più grossi cambiamenti![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Ecco la sommatoria prp su base ecmwf. Niente male per Emilia-Romagna!
D4B63E7F-7193-40E7-998B-90CD1512E9C3.jpg
Qui focus nw 24h
762BD3F0-7A95-4AD2-9827-EB44BFBDE68C.jpg
![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
direi più la seconda... in ogni caso aspettiamo perchè le ens mostrano ancora grandi margini per essere a sole 72 ore ormai... cioè ancora non sono da escludere aree a nord del po' con magari 10 mm.... certo sarebbe poca ma io non ho ancora visto un fiocco quest'anno
Segnalibri