Originariamente Scritto da Luky 73 Carte spettacolari nel lungo... Spero sia quella la volta buona. nel lungo sono sempre spettacolari
Originariamente Scritto da Davide1987 nel lungo sono sempre spettacolari A mio avviso le nostre chance per questo inverno saranno quelle di fine mese inizio febbraio... Quindi iniziate a pregare
Originariamente Scritto da Luky 73 A mio avviso le nostre chance per questo inverno saranno quelle di fine mese inizio febbraio... Quindi iniziate a pregare riassumendo, l'ennesimo non inverno, a meno che non si voglia considerare inverno, un episodio sempre che mai lo farà in 3 mesi
Originariamente Scritto da Davide1987 riassumendo, l'ennesimo non inverno, a meno che non si voglia considerare inverno, un episodio sempre che mai lo farà in 3 mesi Se mi fa un paio di nevicate decenti, over 10 cm, da qui a fine febbraio, potrei anche rivalutarlo... Ormai mi accontento di poco
Originariamente Scritto da Luky 73 Se mi fa un paio di nevicate decenti, over 10 cm, da qui a fine febbraio, potrei anche rivalutarlo... Ormai mi accontento di poco per quanto mi riguarda rimarrebbe comunque un pessimo inverno
Originariamente Scritto da Davide1987 per quanto mi riguarda rimarrebbe comunque un pessimo inverno Anche per me. Se dovesse fare 50cm in un colpo solo sarei super felice, ma la valutazione complessiva della stagione sarebbe insufficiente.
Originariamente Scritto da Marcello84 Anche per me. Se dovesse fare 50cm in un colpo solo sarei super felice, ma la valutazione complessiva della stagione sarebbe insufficiente. Se fa mezzo metro, sarebbe un ottimo episodio in un pessimo inverno. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Si demarca la metà del mese con una massima tornata sotto i 20° dopo più di una settimana, anche...
Massima casinabilità 20 ° [/url] [url=https://ibb.co/XrLxZHWD] Un'altra giornata in ...
L'Aquila Roio Piano 15 ottobre min +6,7° max +17,9° coperto al mattino, irregolarmente nuvoloso...
Segnalibri