12z di GFS che rappresenta veramente il massimo per noi Basso Piemontesi...
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Originariamente Scritto da Luca02 12z di GFS che rappresenta veramente il massimo per noi Basso Piemontesi... ...adesso però mi viene un dubbio (e giuro sono serio). Quali province?
Originariamente Scritto da Sneg ...adesso però mi viene un dubbio (e giuro sono serio). Quali province? Nel cuneese ma in special modo la tua zona
Originariamente Scritto da alessandro84 Nel cuneese ma in special modo la tua zona Ah ok, grazie Mi sembravano presi meglio astigiano/alessandrino.
Originariamente Scritto da Sneg ...adesso però mi viene un dubbio (e giuro sono serio). Quali province? Basso Piemonte - Wikipedia
Originariamente Scritto da Luca02 Basso Piemonte - Wikipedia Vabbè si, grazie per il link. Intendevo dire: maggiore e migliore coinvolgimento dell'alessandrino/astigiano con cuneese un po' troppo ad ovest? Tutto qui.
Regole del Forum
Sono �� 33 i mm accumulati dalla conoscenza pandemica di justin Trudeau Truffaut fantoccino. ...
Minima della tensione 11°
Quanto è raro vedere carte estese di anomalie ben negative, ormai a scapito si quelle ben sopramedia
Segnalibri