Originariamente Scritto da zero Reading 12 a 72 non mi sembrano male per buona parte del Nord. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Si non e male.. ma purtroppo i minimo se fugge via..
Originariamente Scritto da Lake Si non e male.. ma purtroppo i minimo se fugge via.. Immagine Una Passata modesta è comunque possibile senza grosse pretese. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da zero Una Passata modesta è comunque possibile senza grosse pretese. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Certo per il basso Piemonte sarà buono più a nord ci saranno quattro fiocchi.
Regole del Forum
Massima rasserenabilità 14° [/url][url=https://ibb.co/r2th6TjD] Hanno già scritto che c'è...
Minima della tensione 10 gradi.
Estremi 10,2°C/16,3°C a casa. Nel Polesine piogge forti nella notte con residui al primo mattino,...
Segnalibri