è allineato a tutti gli altri, non fatevi ingannare dai colori
Il 12z mi sembra che ampli e alzi il minimo...
Lou soulei nais per tuchi
Originariamente Scritto da ws2350 è allineato a tutti gli altri, non fatevi ingannare dai colori Certo certo, ma almeno sarebbero 2/5mm anche dalle mie parti... Cose per niente scontata ahimè. GFS comunque sbarella di brutto. Minimo che sale e scende di 200km ogni 6h
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Originariamente Scritto da tommaso maggiora Certo certo, ma almeno sarebbero 2/5mm anche dalle mie parti... Cose per niente scontata ahimè. GFS comunque sbarella di brutto. Minimo che sale e scende di 200km ogni 6h Aspettiamo il parallelo
Ciao Giorgio, Grande Astigiano. ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Originariamente Scritto da tommaso maggiora Certo certo, ma almeno sarebbero 2/5mm anche dalle mie parti... Cose per niente scontata ahimè. GFS comunque sbarella di brutto. Minimo che sale e scende di 200km ogni 6h No in realtà e ancora più a sud e più rapido....meno prp...quello che si era capito da tempo!!! La Sardegna si becca un bell evento con bella neve!!!
Originariamente Scritto da emy80 No in realtà e ancora più a sud e più rapido....meno prp...quello che si era capito da tempo!!! La Sardegna si becca un bell evento con bella neve!!! No Emy, è più a nord rispetto al 6z nello stesso orario eh. Ma son dettagli... Stiamo parlando del nulla. UKMO non male per dom/lun soprattutto per Emilia
Originariamente Scritto da ws2350 è allineato a tutti gli altri, non fatevi ingannare dai colori Esatto stessa identica cumulata....ma si vede che i colori ingannano molti...
Regole del Forum
Estremi 19,3°C/26°C con minima raggiunta più volte. Subito in prima nottata c'è stato un veloce...
La Bassa Toscana è ancora bersagliata da temporali, già ieri dall'Elba mi segnalavano allagamenti a...
L'Aquila Roio Piano 21 agosto min +14,5° max +25,3° temporale forte in nottata, coperto al...
Segnalibri