"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Mi sa che hai sbagliato persona visto che sono l ultimo qui che si lamenta figuriamoci essendo sempre ottimista di natura
Non mi sn mai lamentato e non credo nel mio messaggio precedente di veder lamentele di qualche genere stavo commentando le carte che mi sembravano peggiorate e x gfs lo sono ma non mi preoccupo più di tanto visto che manca troppo.
Cuneo e la città più nevosa d'Italia con accumuli medi di uno metro di neve l'anno, Varese e la sesta con 56 cm medi l'anno, ci sarà un perché?? o e solo fortuna??
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Le termiche per venerdì sono buone... peggiorano per la pianura sabato..
![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Poi boh se fa 0 mi dispiace ma questa carta non è proprio da buttare x quelle zone
snow6hz2_web_12.png
Ci sono ancora 4 giorni e tutti possono cambiare. Passata la spolverata di mercoledí si capirâ cosa ci aspetta venerdí. Sicuramente ridarrá alle alte colline/montagne il tocco invernale che fino ad ora è mancato![]()
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Lamma non si può più guardare
Ho ancora benissimo in mente i 0mm previsti settimana scorsa... risultato 16cm di farinaSbagliano in un senso e nell'altro...
Comunque sempre bellissimo leggere i commenti di conterranei che si lamentano quando ECMWF regala 25/30mm nevosi nella sola giornata di venerdì.. Ma probabilmente Asti ha una media di 2 metri, non lo sapevo![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Segnalibri