Risultati da 1 a 10 di 4655

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Gennaio 2019: discussione modelli reloaded

Citazione Originariamente Scritto da Marcello84 Visualizza Messaggio
    però se anche te non sei ottimista, mi prendo veramente male
    Ecco, mentre scrivevo, ho pensato " cavoli, adesso getto nel panico Marcello". Marcello, lo sai anche tu, più la componente è libecciosa, più tiene la temperatura, minori sono le precipitazioni. In una situazione simile, con una libecciata io faccio 10-15 cm, max 20 se ho c..., con un' ostrata ci aggiungi 10 cm, con una sciroccata rischio la lavata finale ma magari prima mi becco il mezzo metrozzo, così da avere comunque il maggior accumulo alla fine.
    È nel Biellese ci va ancora bene, pensa al Torinese.
    Niente drammi, Marcello, da qui a venerdì, come ben sai può cambiare ancora tutto, speriamo ovviamente non in peggio. Stai tranquillo che se no arrivare a venerdì la vedo dura
    Ultima modifica di Neve71; 29/01/2019 alle 10:19

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Gennaio 2019: discussione modelli reloaded

Citazione Originariamente Scritto da Neve71 Visualizza Messaggio
    Ecco, mentre scrivevo, ho pensato " cavoli, adesso getto nel panico Marcello". Marcello, lo sai anche tu, più la componente è libecciosa, più tiene la temperatura, minori sono le precipitazioni. In una situazione simile, con una minacciata io faccio 10-15 cm, max 20 se ho c..., con un' mostrata ci aggiungi 10 cm, con una sciroccata rischio la lavata finale ma magari prima mi becco il mezzo metrozzo, così da avere comunque il maggior accumulo alla fine.
    È nel Biellese ci va ancora bene, pensa al Torinese.
    Niente drammi, Marcello, da qui a venerdì, come ben sai può cambiare ancora tutto, speriamo ovviamente non in peggio. Stai tranquillo che se no arrivare a venerdì la vedo dura
    va bene e aspettiamo, sperando di non impazzire nell'attesa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •