Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
Si Jack, però CALMA. Capisco la tua frustrazione, credimi, vengo dalla provincia di Roma quindi di soddisfazioni nevose non ne ho mai avute molte nella mia esistenza (e forse per questo vivo questa situazione qui con più filosofia ). Però non ti far il sangue amaro che tanto non serve a nulla purtroppo. Cerchiamo di beccare quello che viene (se viene ) e amen, tanto la natura fa un po' quello che le pare.
Ti capisco, però il paragone seconeo me è un pò fuorviante: le nostre soddisfazioni nevose sono in merito al clima che viviamo: se fa un Febbraio 2012 o Febbraio 2018 in termini di paragone è come quasi un Gennaio 1985 al Nord Italia, ci credo che "la prendi con filosofia" anche io ormai ho la pancia piena - o meglio - non è mai abbastanza ma quello che volevo vedere a casa mia l'ho visto, tutto quello che verrà dopo sarà un meraviglioso bis o in di più.

Se la media nivometrica di queste zone è sui 30-35 cm in pianura (localmente di più) e negli ultimi 5 inverni non si è arrivati neanche a 20 cm TOTALI capisci lo sconforto per queste zone ? A maggior ragione se altrove e relativamente vicino continua a nevicare.

Speriamo in Febbraio e in questo weekend.