Fate finta di nn aver visto il 06z perché può solo peggiorare Sarebbero bufere di neve fino vento furioso di maestrale Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da teho Fate finta di nn aver visto il 06z perché può solo peggiorare Sarebbero bufere di neve fino vento furioso di maestrale Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk ancora meglio di così, credo, sarà un periodo che passerà alla storia. FATE PROVVISTE
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Originariamente Scritto da giofelix ancora meglio di così, credo, sarà un periodo che passerà alla storia. FATE PROVVISTE Sti miscredenti... Eh Gió?? Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da teho Fate finta di nn aver visto il 06z perché può solo peggiorare Sarebbero bufere di neve fino vento furioso di maestrale Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk Visto ora Ah di...se portiamo quel lavoro a 72/96h
Regole del Forum
L'Aquila Roio Piano 17 ottobre min +9,6° max +13,9° giornata con piggerella debole, pioggia debole...
Massime Primavera australe ed Autunno boreale 15 ottobre : Jeddah (Arabia Saudita) +41,7° ...
Segnalibri