vanno di pari passo se han ragion d'essere
la passione matura e ti porta ad allargare i confini ma se i tuoi confini non hanno più niente da dirti c'è poco da andar di pari passo
io ho persino cominciato a rivalutare le estati
nel 2003 ho avuto il battesimo del fuoco, a tutti gli effetti
il mese in cui compivo 18 anni ho sperimentato qualcosa che rimarrà negli annali, e che a prescindere dai meteogusti non ha nulla da invidiare ai suoi omologhi di segno opposto
così come agosto 2017 con isoterme letteralmente impensabili fino a qualche tempo fa su buona parte della nazione
bisogna anche avere il buon gusto di ammettere che questi eventi hanno lo stesso valore di quelli che cercano molti di noi, senza infilarci alcuna connotazione morale
visto che gli estremi sono e saranno sempre parte del clima e come ogni estremo sono problematici
di qualunque natura essi siano
scusate, fine ot
A Voghera segnalano 7cm su tavoletta![]()
Starei sveglio fino a quando non esce rs 00 per vedere quanta schifezza è subentrata da oggi. T al suolo che erano comunque buone, sole pallido ma per un oretta scarsa, rs12 discretamente buono, però piove. Evidentemente doveva andare così, che faccia almeno la coreografica, immoralo la scena così son contento![]()
l'85 è un evento con tempi di ritorno secolari in qualsiasi periodo
certamente non può essere un metro di paragone, fortunato chi l'ha vissuto
quello che manca è la continuità perchè di eventi importanti ne abbiamo avuti anche negli anni 00
milano ha persino visto due episodi maggiori ha distanza di pochissimi anni
perchè anche nel passato non capitava quasi mai di avere eventi da mezzo metro
i cumulativi mensili anche eccezionali che leggi nelle serie di brera sono fatti spesso di episodi medio piccoli spalmati su più giorni
quello che al netto di un periodo eccezionale di nulla come questo manca e mancherà sicuramente in futuro
Segnalo evidenti splatter da Paderno verso ovest temperatura di 2 gradi Da termo auto
Segnalibri