Corsetta 10 km finita ora con neve residua all ombra dura come pietra .
Viva l 'inverno anche se non è quello di una volta è sempre la stagione che preferisco!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Muy bien, esperando nieve, siempre!
Enviado desde mi CMR-AL09 mediante Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
lunedì interessante, ma rimango dubbioso sul vento nord ovest pieno....![]()
lo 06 conferma che lunedì pomeriggio-sera si arriva alla bassa collina...mentre per mercoledì passaggio confermato ma con alcune variazioni e saremmo a forte rischio acqua causa termiche più alte...c'è anche il rischio ombra se il minimo passa troppo alto...comunque siamo in gioco!!
Il minimo non sarà mai uguale run dopo run, detto questo vedo una buona opportunità tra mercoledì e giovedì, per tutti.
Reading è la perfezione e sarebbe davvero nevone per tutti, di durata non estrema ma con precipitazioni molto forti e accumuli di conseguenza importanti.
Vidarem.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Volata anche io con la bimba su a villagrande passando da Santa rita x non perdermi lo spettacolo degli alberi innevati
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Lo 06 tiene "l'impostazione" giusta, ovviamente si parla di 4 giorni e i dettagli non contano . Peccato per le termiche al limite , come in tutte le ultime occasioni avute.
GFSOPIT06_117_1.jpeg
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Segnalibri